lunedì 14 aprile 2014

Long live the king

ENORME SPOILER ALERT! Poi non ditemi che non vi ho avvertito eh
.
.
.
.
.
.
.
.
Uno dei giorni, televisivamente parlando (esiste televisivamente? boh, ci stava bene, io lo metto), più belli della mia vita! Ci siamo tolti dal cazzo re Justin Bieber! Ovviamente sto parlando di Game of Thrones e dell'odioso re Joffrey. Mi cospargo il capo di cenere ed ammetto che ancora non ho letto i libri (ma rimedierò presto, molto presto), per questo la scena della morte di uno di cattivi più odiati di sempre mi ha colto di sorpresa. Ho aspettato fino alla fine dicendo: "vabbè, qualcuno lo salva, lui  fa la sua solita scenata, e muore qualcuno dei buoni". E invece no! In un tripudio di vomito e sangue, ci siamo tolti dal cazzo il biondino di merda! Ora resta la moglie (bionda) di Leonida, anche se ho paura che prima che tiri il calzino lei passerà molto tempo.

Per adesso io mi godo questa piccola gioa personale: The king is death, long live the king!




Nessun commento:

Posta un commento